top of page
CPR_logo_2_colori_web_s.jpg

Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

L'accesso e l'utilizzo del sito web www.confproprieta.it (di seguito, il "Sito") costituiscono accettazione integrale dei presenti termini e condizioni d'uso (di seguito, i "Termini"). L'utente che non intenda accettare tali Termini è invitato a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

1. Utilizzo del Sito
L'utente è autorizzato a utilizzare il Sito esclusivamente per scopi personali e non commerciali. L'utente si impegna a non utilizzare il Sito per scopi illeciti o contrari a quanto stabilito nei presenti Termini.

 

2. Proprietà Intellettuale e Marchi
Il contenuto del Sito, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo il design, i loghi, la grafica, le immagini, i testi e ogni altro elemento, è di proprietà esclusiva di Confproprietà o dei rispettivi aventi diritto, ed è protetto dalle leggi vigenti in materia di diritto d'autore e proprietà intellettuale. Ne è vietata la copia, la riproduzione, l'imitazione, anche parziale.

La denominazione "Confproprietà" e i nomi dei prodotti e servizi ad essa associati sono marchi registrati. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di tali marchi è severamente vietato e sarà perseguito legalmente in sede civile e penale.

 

3. Limitazione di Responsabilità
Le informazioni e i materiali presenti sul Sito sono forniti a scopo puramente informativo e non costituiscono documenti o dichiarazioni ufficiali. Confproprietà non garantisce l'accuratezza, la completezza o l'aggiornamento di tali contenuti.

Nei limiti massimi consentiti dalla legge, Confproprietà non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, derivanti dall'utilizzo, proprio o improprio, del Sito e delle informazioni in esso contenute.

Confproprietà non garantisce che il Sito sia privo di virus o di altri componenti potenzialmente dannosi per i sistemi informatici degli utenti.

4. Collegamenti a Siti di Terze Parti (Link)
Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali ("link") a siti web di terze parti. Tali link sono forniti unicamente per comodità dell'utente. Confproprietà non esercita alcun controllo su tali siti e, di conseguenza, non si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto, le loro policy sulla privacy o le modalità di trattamento dei dati personali.

 

5. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità alla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante da o connessa all'interpretazione e/o all'applicazione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli, Italia.

 

6. Modifiche ai Termini e Condizioni
Confproprietà si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, i presenti Termini. L'utilizzo del Sito in seguito a tali modifiche implica la completa accettazione dei nuovi termini. Si consiglia agli utenti di consultare periodicamente questa pagina per verificare eventuali aggiornamenti.

bottom of page