CPR_logo_2_colori_web_s.jpg

Termini e Condizioni

TERMINI & CONDIZIONI

L’accesso al sito e l’utilizzo del medesimo www.confoproprieta.it  comportano implicita adesione ai seguenti termini e condizioni.

 

L’utente visitatore ha diritto all’utilizzo del sito web www.confoproprieta.it solo per scopi personali e s’impegna a non utilizzare il sito medesimo per fini illeciti o discordanti dai termini e dalle condizioni d’uso qui presenti. Il design, i loghi, la grafica, le immagini, nonché tutti gli altri elementi del sito, sono di esclusiva proprietà di Confproprietà  o dei rispettivi aventi diritto e non è consentito copiarli od imitarli, neppure parzialmente.

Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alle vigenti disposizioni di legge sarà perseguita in sede civile e penale.

La denominazione Confproprietà  ed i nomi dei prodotti dalla stessa commercializzati sono marchi registrati dai rispettivi aventi diritto. Qualsiasi uso non autorizzato o non conforme alla legge di detti marchi è vietato e potrà comportare conseguenze legali gravi. Tutte le notizie e le informazioni contenute nel sito non possono essere considerate come documenti o dichiarazioni ufficiali di Confproprietà, ma mere comunicazioni aventi carattere commerciale, di cui, pertanto, Confproprietà non garantisce l’accuratezza, né la completezza. 

Confproprietà non si assume alcuna responsabilità per i danni che dovessero derivare a terzi dall’uso improprio, anche se autorizzato, di quanto pubblicato sul sito. Confoprietà non garantisce l’assenza, sul sito, di virus o di altre componenti potenzialmente dannose per i sistemi informatici adottati da terze parti. I collegamenti ipertestuali (“links”) ad altri siti web, diversi da quelli riferiti alle consociate di Confoprorpietà, inclusi nelle pagine web connesse all’indirizzo www.confoproprieta.it non sono previamente controllati da Confproprietà, la quale, pertanto, non potra’essere in alcun modo considerata responsabile per il contenuto del sito collegato o per l’indirizzo di collegamento, né per le regole da questi adottate riguardo alla tutela della privacy ed al trattamento dei dati personali dell’utente visitatore durante le operazioni di navigazione. I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana. In caso di controversia, foro esclusivamente competente sarà, pertanto, quello di Napoli – Italia.